Roma. “ONG Scafista” e “Casa e Lavoro agli Italiani!”: striscione di Forza Nuova e Lotta Studentesca

Forza Nuova e Lotta Studentesca nuovamente in azione contro le ONG. Questa volta è successo a Tor Bella Monaca, quartiere periferico di Roma, dove si registra la presenza di un enorme numero di extracomunitari. Nei pressi di via Quaglia sono stati affissi due striscioni, il primo con la frase “ONG SCAFISTA“, il secondo con la frase “CASA E LAVORO AGLI ITALIANI“.

Con questa azione prosegue la protesta del Movimento Politico Forza Nuova per protestare contro la connivenza tra ONG e le organizzazioni internazionali degli scafisti; protesta iniziata a Roma il 4 Maggio 2017, quando i militanti Romani occuparono la sede dell’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni, e proseguita in diverse città italiane, ultima in ordine di tempo Ravenna all’indomani della vicenda “Acquarius”.

“Chiediamo – fanno sapere FN e LS – la chiusura delle associazioni che da anni lucrano sul business dell’accoglienza, complici degli scafisti, e chiediamo maggior impegno per garantire ai cittadini Italiani maggiore dignità, assicurando loro un lavoro ed una casa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!