Aversa. Blatta nel letto, arrivano le scuse e la replica dell’Amministrazione Comunale

Nella giornata di oggi, l’amministrazione comunale retta dal sindaco Enrico De Cristofaro ha inviato, tramite la nostra redazione, le proprie scuse alla cittadina Laura Muratori che ha vissuto la spiacevole esperienza di scoprire una blatta nel suo letto.

La dott.ssa Muratori aveva dato appunto ieri comunicazione a noi del LaRampa.it di questo triste episodio verificatosi durante la notte nella sua casa, situata in una zona di Aversa nord, dove, come aveva riferito la stessa Laura, ogni anno le blatte sono presenti in gran numero. La cittadina aveva fatto notare che le operazioni di deblattizzazione dovrebbero iniziare già nel periodo invernale, così come sottolineato anche dalla consigliera Elena Caterino.

A tal proposito gli amministratori comunali hanno fatto sapere che “la richiesta di deblattizzazione è stata effettuata presso gli uffici tecnici del Comune molto tempo fa e che sono stati impiegati ben quattro mesi prima che tale richiesta fosse definitivamente approvata”. In sostanza l’iter burocratico necessario per l’approvazione del provvedimento si è prolungato oltre qualsiasi previsione temporale.

Anzia Cardillo


http://www.larampa.it/2018/06/20/aversa-si-sveglia-con-una-blatta-nel-letto/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!