Caserta. Una due giorni di formazione per gli infermieri di Terra di Lavoro

Un importante evento formativo, tenutosi il 14 e 15 giugno presso la sede O.P.I. di Caserta, ha segnato il passo del nuovo gruppo dirigente che dall’inizio dell’anno è a lavoro per garantire agli infermieri di Terra di Lavoro un aggiornamento continuo a supporto della professione.

La due giorni di lavoro,che ha preso il via con i saluti del presidente dell’Ordine degli Infermieri di Caserta dott. Gennaro Mona, ha visto al centro del dibattito una accurata analisi sulla Legge Gelli-Bianco, importante intervento legislativo sull’organizzazione delle professioni sanitarie,condotta da una platea di relatori formata da giuristi e operatori del settore.

Responsabile scientifico dell’evento il dott. Cipriano D’Alessandro, che ha curato in maniera eccellente l’organizzazione del corso, mentre la segreteria organizzativa è stata affidata al dott. Giuseppe Prata.

L’evento, accreditato presso l’Agenas e rientrante nei crediti formativi ECM, ha fatto registrare il pienone di partecipanti che hanno interagito attivamente con i formatori dando vita ad un costruttivo momento di confronto e di crescita.

Tra i relatori presenti in aula: il dott. Antonio Macchione, il dott. Carmine Galasso, il dott. Cipriano D’Alessandro, la dott.ssa Concetta Galasso, il dott. Domenico D’Alessandro ed il dott. Gianluca Marino.

La perfetta riuscita e la sentita partecipazione degli iscritti lasciano ipotizzare una futura replica dell’incontro per consentire ad un numero ancora maggiore di professionisti sanitari la condivisione dell’apprezzato evento formativo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!