Trentola Ducenta. Comunali, al ballottaggio Perfetto appoggia Sagliocco

Il candidato sindaco di Trentola Ducenta, Luigi Perfetto e la sua coalizione – dopo  una serie di incontri, nei quali è stato raggiunto un accordo di programmazione politica – hanno deciso di dare pieno sostegno all’aspirante primo cittadino, Andrea Sagliocco al ballottaggio del 24 giugno prossimo.

L’architetto, ieri ha reso noto di voler sostenere l’intera coalizione e proprio per ufficializzare la scelta, questa sera, alle ore 19.30, ha fissato un incontro presso il suo comitato elettorale, situato in Via IV Novembre a Trentola Ducenta. La decisione è stata maturata nel tempo, poiché Perfetto ha dichiarato di aver sempre stimato Sagliocco, non solo per il programma elettorale presentato, ma anche per  i modi garbati, pacati ed eleganti che l’ex rivale ha mantenuto durante tutta la campagna elettorale. I punti programmatici pienamente condivisibili e la capacità di ascolto e confronto – anche nei momenti più complicati e difficili da gestire – hanno portato il tecnico a propendere per Sagliocco.

“L’appoggio di Perfetto – ha affermato  l’aspirante fascia tricolore – ci da un ulteriore conferma che stiamo lavorando bene per la nostra città, siamo pronti per trasformare i punti programmatici in fatti ed occasioni per i nostri cittadini, il loro futuro é tutto da costruire e noi siamo pronti e sempre più determinati.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!