Castel Volturno. Comunali 2019, Diana: “A lavoro su squadra politica vincente e competente”

“Manca un anno alle votazioni a Castel Volturno, ma il lavoro per la creazione di una squadra politica composta da persone competenti è già cominciato”. A parlare è il consigliere di opposizione del comune castellano, Cesare Diana, che, in una nota diffusa a mezzo stampa, ha ufficializzato la proposta di un tavolo di concertazione dal nome “Castel Volturno Vivila” a cui ha aderito anche l’associazione nazionale “Costruire insieme”, che segue le sottoscrizioni di “Castel Volturno nel cuore”, “Centro Civico Castel Volturno”, “Cantiere Popolare” e “Movimento Terra di Riscatto – MTR”. 

“Alla luce del periodo storico che sta vivendo questo paese – dice il professionista -, è necessario dare una svolta. Il turismo non decolla, il piano regolatore resta fermo all’inedificabilità, la prostituzione continua ad essere una realtà tremendamente attuale – continua –, i servizi scarseggiano ed il numero di immigrati aumenta in maniera esponenziale, così come la malavita indirettamente indotta. Dobbiamo rialzare la testa puntando sulla cultura, sull’ambiente, sul turismo, sulla comunicazione e spingendo le imprese ad investire sul territorio. Sarà messo in campo un team di professionisti,  che studierà il territorio e supporterà la futura amministrazione nella risoluzione di problematiche non proprio ordinarie. Insieme – conclude – si può fare tanto”. 

Castel Volturno Vivila, Costruire insieme, Castel Volturno nel cuore, Centro Civico Castel Volturno, Cantiere Popolare, Movimento Terra di Riscatto – MTR

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!