Aversa. Laurea ad Honorem alla memoria a Virginia Musto

E’ il desiderio di ogni genitore vedere il proprio figlio o la propria figlia laurearsi. Per i genitori di Virginia questo si è avverato purtroppo senza di lei. Una gioia che non potranno condividere con lei, scomparsa il 5 febbraio 2017 in un incidente stradale.

La ventunenne viaggiava a bordo di un’auto guidata da un’amica. Le due ragazze, entrambe della città normanna, tornavano dalla discoteca. La macchina, all’ingresso di una curva ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro i guardrail. Una grave perdita che in quei giorni ha rattristato i cuori di familiari ed amici di Virginia.

Dopo un anno di impegno e tempo da parte dei genitori di Virginia, l’Università Suor Orsola Benincasa le ha riconosciuto una laurea in honorem in Scienze della Formazione. “Per la mia anima oggi è stato un tormento, un meraviglioso tormento, ma sono felice dei passi che ho fatto – ha detto Paolo, il padre di Virginia -. Il 27 giugno, in occasione del suo 22 compleanno si terrà una serata per ricordare Virginia e festeggiare la sua laurea presso l’auditorium “Bianca D’aponte” con la partecipazione di un’artista musicale. Una dolce e meravigliosa ragazza, vive in me, vive in chi la ama”.


http://www.larampa.it/2018/02/06/aversa-tanta-gente-alla-fiaccolata-in-ricordo-di-virginia-musto/

http://www.larampa.it/2018/02/04/aversa-domani-messa-e-fiaccolata-per-ricordare-virginia-ad-un-anno-dalla-morte/

http://www.larampa.it/2017/02/07/video-aversa-ultimo-saluto-virginia-giovane-morta-incidente-asse-mediano/

http://www.larampa.it/2017/02/05/aversa-lutto-citta-scomparsa-21enne-virginia-musto/

http://www.larampa.it/2017/02/04/asse-mediano-incidente-mortale-muore-21enne-aversa/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100893 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!