Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Governo Conte, Costa: “Mio primo pensiero è alla Terra dei Fuochi e a tutte le terre dei fuochi in Italia”

Il neo ministro all’Ambiente del Governo Conte, generale Sergio Costa, ha voluto esprimere la sua gratitudine,tramite il suo profilo Facebook, al premier Conte per avergli dato l’opportunità di far parte della sua squadra di governo.

Essere parte di questo governo, del governo del cambiamento, è insieme un grande onore e un onere. Ne sento tutta la responsabilità. Il mio primo pensiero è alla Terra dei Fuochi e a tutte le terre dei fuochi in Italia. Finalmente, – sottolinea Costa – dopo una vita trascorsa a denunciare problemi, è arrivato il momento di portare soluzioni. È arrivato il momento di far compiere all’Italia la transizione verso la sostenibilità e di invertire il paradigma economico puntando davvero, realmente, all’economia circolare. È un momento storico e avremo bisogno di tutti, associazioni, comitati, imprese sane, tutti i cittadini per portare a termine questo importantissimo compito!”.


Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 40758 posts and counting.See all posts by admin

Translate »