Tlc. Iliad: svela offerta per sbarco in Italia

Iliad, società francese delle telecomunicazioni, svela la sua offerta per sbarcare sul mercato italiano. Il ceo di Iliad Italia, Benedetto Levi, alza il velo sull’offerta che parte oggi precisando che è rivolta ai primo milione di clienti.

L’offerta, quella di Iliad: la più generosa e la più trasparente. Cinque volte meno cara

  • Semplicità e chiarezza
  • Prima offerta senza costi nascosti
  • Prezzo imbattibile, per sempre
  • Rete mobile di ultima generazione con copertura nazionale in 4G+
  • Distribuzione nazionale con iliad Store e Corner
  • Esperienza d’acquisto semplice ed innovativa con le Simbox
  • Offerta riservata al primo milione di utenti

Gli utenti italiani di telefonia mobile subiscono da sempre la mancanza di trasparenza di un mercato caratterizzato da offerte gonfiate da costi nascosti. L’Autorità garante della concorrenza del mercato sta indagando, inoltre, l’esistenza di un possibile cartello tra gli operatori italiani. Da oggi la situazione cambia: Iliad porta verità e trasparenza.

Un’offerta fino a 5 volte meno cara

L’offerta iliad è destinata a tutti gli utenti che vogliono attivare un nuovo numero così come a quelli che preferiscono beneficiare del servizio di portabilità, mantenendo il proprio. L’offerta iliad comprende anche altri servizi tradizionalmente fatturati come costi nascosti.

Come sottoscrivere l’offerta Iliad?

L’offerta iliad è accessibile sul sito www.iliad.it, sia da desktop che da mobile, in pochi clic. Risulta inoltre disponibile negli oltre 100 iliad Store e Corner, distribuiti su tutto il territorio nazionale, a Roma, Milano, Torino, Mestre, Catania ecc.

Iliad rivoluziona anche la distribuzione

iliad presenta una grande innovazione: la Simbox.

Questo terminale consente di sottoscrivere un’offerta in pochi minuti e di ottenere una SIM attiva e pronta all’uso! iliad offre così un’esperienza semplice e innovativa per i consumatori.Le Simbox sono disponibili presso gli iliad Store e Corner.

Rete mobile 4G+ di ultima generazione

Iliad si affida ad una rete di ultima generazione 2G / 3G / 4G+ che copre il territorio nazionale (mappa di copertura su iliad.it).

Offerta valida dal 29 maggio 2018 dedicata al primo milione di utenti.

SIM: 9.99€. Minuti/SMS illimitati: soggetto a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. 0,49€/MMS. 4G e 4G+ ove disponibile / accessibile dal dispositivo.

Maggiori informazioni su iliad.it.


Iliad è il nuovo operatore italiano di telefonia mobile, presente sul mercato dal 2018. Appartenente al Gruppo iliad, casa madre di alcuni dei principali operatori telefonici internazionali tra cui Free in Francia, Iliad Italia intende rivoluzionare il mercato del mobile con offerte chiare, trasparenti e vantaggiose. 

IIiad è presente in Italia con due principali sedi a Roma e Milano e un’infrastruttura di rete proprietaria, caratterizzandosi pertanto come MNO (Mobile Network Operator).

Il Gruppo iliad è la casa madre di Free, l’inventore della Freebox, la prima box ADSL multiservizi. Free ha dato origine a numerose innovazioni sul mercato dell’accesso alla banda larga e larghissima (VoIP, IPTV, costo mensile fisso per le chiamate verso numerose destinazioni). Free registra oltre 20 milioni di abbonati (di cui 6,5 milioni per la banda larga e larghissima e 13,8 milioni per la telefonia mobile al 31/03/2018).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 55593 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: