Aversa. Malore in carcere: muore agente della Polizia Penitenziaria

Stroncato da un malore fulminante, mentre era in servizio all’interno del carcere di Genova, Ernesto Palmieri, originario di Aversa, agente della polizia penitenziaria.

Per l’uomo, 30 anni, non c’è stato niente da fare. Palmieri lascia la moglie incinta: tra un mese sarebbe diventato papà. Ancora nessuna notizia in merito alla data dei funerali. Ernesto era figlio del poliziotto penitenziario Enrico, socio del circolo ANPPE di Aversa.

La città di Aversa piange la dipartita improvvisa del giovane agente della Polizia Penitenziaria. Originario della città normanna, abitava nella zona delle 5 vie al Borgo. Sconvolti parenti, amici e conoscenti e grande cordoglio in tutta la città.

Anche l’amico/collega Ferdinando Ferrara ha voluto ricordare Ernesto inviando alla famiglia questo messaggio: “Commossi ci uniamo al vostro dolore con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare. Ernesto vivrà sempre nei nostri cuori che così inaspettatamente ci ha lasciati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!