San Tammaro. Comunali, Leggiero: “Puntiamo al potenziamento dei servizi sociali”

 E’ tutto pronto per questa sera. Positivi e carichi i componenti della lista numero 2 “LeAli per San Tammaro”, guidata dal candidato sindaco Vincenzo D’Angelo che alle 20.30 circa si ritroveranno in piazza Madonna della Libera per il primo comizio elettorale. Fa parte della squadra Raffaele Leggiero.

“I cittadini di San Tammaro che chiedono da tempo un cambiamento non possono non votare la coerenza di Vincenzo D’Angelo”, esordisce così il candidato alla carica di consigliere comunale. Leggiero ha le idee chiare: “LeAli per San Tammaro è l’alternativa valida anzi l’unica alternativa alla politica che ha amministrato il nostro paese negli ultimi anni”. Fratello di Michele, candidato con Fierro alle scorse elezioni, Raffaele Leggiero ha 59 anni e svolge la professione di infermiere. E’ pronto ad entrare in politica e ad impegnarsi per il Sociale.

Whynotbrand Football Aversa

“Se saremo eletti su tale aspetto il nostro programma parla chiaro. Puntiamo al potenziamento dei servizi sociali che sono servizi del Comune che operano sulla base della normativa, nazionale e regionale e comunale con la funzione di promuovere il benessere e l’autonomia dei cittadini, dei nuclei familiari e della comunità locale. San Tammaro merita di più, i tammaresi lo sanno e lo sanno soprattutto quei nuclei familiari più bisognosi che vanno sicuramente aiutati. L’assistenza alle fasce deboli attraverso una serie di progetti che rispetteranno le normative sarà nostra priorità. Chi ha bisogno deve avere”, questo il messaggio dell’aspirante consigliere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100882 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!