Trentola Ducenta. Comunali, mercoledì presentazione ufficiale liste di Andrea Sagliocco

Si terrà mercoledì 23 maggio, alle ore 19.30 presso il comitato cittadino in Via San Michele Arcangelo 10, la presentazione ufficiale delle liste “Noi di Trentola Ducenta”, “Trentola Ducenta Libera” e “Trentola Ducenta Impegno Comune” del candidato sindaco Andrea Sagliocco.

L’aspirante fascia tricolore presenterà ufficialmente alla cittadinanza – invitata a partecipare – i suoi candidati e illustrerà punto per punto il programma elettorale, elaborato proprio sulle richieste raccolte in questi mesi e sui bisogni dei cittadini di Trentola Ducenta.

Sagliocco ha dichiarato: “Invito quanti hanno arricchito il nostro programma con le loro segnalazioni e tutti i cittadini a prendere parte a questo  appuntamento, che mette insieme il lavoro svolto dall’intera coalizione per la comunità.  L’obiettivo della mia campagna elettorale è: trasformare Trentola Ducenta in una città sicura, vivibile e solidale. Spiegheremo in che modo vogliamo garantire la sicurezza personale, familiare e della propria abitazione, come intendiamo incrementare l’offerta occupazionale, sbloccare l’edilizia, sostenere i commercianti ed aiutare le fasce più deboli. Sono sempre più convinto – conclude Sagliocco – che la politica debba partire dal basso per fare la differenza ed arrivare in alto. Io ci credo!”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!