Maddaloni. Comunali, Fucci: “Scendo al fianco dei più deboli”

Alessandro Fucci scende in campo al fianco del candidato sindaco Bruno Cortese all’interno della lista Maddaloni Green. Un’ esperienza imprenditoriale lunga oltre 22 anni, dottore commercialista e dirigente della Problem Solving SRL: Alessandro Fucci vanta un curriculum vitae di tutto rispetto ma è soprattutto l’amore per la politica che da sempre contraddistingue la sua voglia di partecipazione attiva al cambiamento.

Una lunga carriera e un rapporto di stima reciproca con il candidato Bruno Cortese, costruito in anni e anni di sinergia, fino alla consacrazione di un connubio di idee totalmente condivise e nuove battaglie civili già ai nastri di partenza. Non è un caso dunque, che tra i punti del programma portato avanti da Cortese, Fucci abbia un particolare occhio di riguardo nei confronti della problematica del lavoro e della povertà, schierandosi ardentemente al fianco dei cittadini più deboli ed emarginati.

Dopo aver aperto la propria scuola di danza ad un grande numero di giovani che non avevano la possibilità di pagare la retta o di costruirsi un futuro nel campo artistico o sportivo, Fucci spera di poter essere promotore di una vera rottura della discriminatoria linea divisoria tra ricchi e poveri: creare un fondo comunale destinato alle persone meno abbienti, così come la promozione di nuovi posti di lavoro, potranno “garantire a tutti la dignità e l’indipendenza dai bisogni primari, fissando come obbiettivo prioritario l’accesso ad un lavoro dignitoso per tutti”.

A questo tema, se ne aggiunge un altro strettamente collegato e che riguarda la precaria salute di moltissimi cittadini maddalonesi: “Finchè Maddaloni non sarà una città veramente pulita – dichiara Fucci – non potremo realmente combattere l’insorgenza di gravi malattie, come tumori e leucemie”.

Da sempre il Movimento Maddaloni Green infatti, si pone l’obiettivo di realizzare un modello urbano capace di garantire un’elevata qualità della vita e una crescita personale e sociale delle persone e delle imprese.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100932 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!