Mirabella Eclano. Autocarro sbanda e finisce fuori strada

Il conducente di un autocarro carico di mobili destinati ad un noto mobilificio del luogo, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del mezzo che finiva fuori strada: divelti tre pali dell’illuminazione pubblica, finiva la corsa nella campagna circostante, adagiandosi rovinosamente su un fianco.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano nonché i Vigili del Fuoco e personale del 118 per le cure all’autotrasportatore che, fortunatamente, non presenterebbe gravi lesioni.

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel territorio del comune di Mirabella Eclano, sulla SS 90 delle Puglie, al Km. 1. Il conducente e suo figlio, rimanevano incastrati nella cabina del pesante automezzo, e venivano estratti grazie al pronto intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda, e per fortuna non subivano grosse conseguenze, tanto da essere medicati sul posto. Per il recupero dell’automezzo, proveniente da Pesaro e diretto in un mobilificio di Mirabella, si rendeva necessario far intervenire l’autogrù dalla sede centrale di Avellino, e le operazioni si sono protratte per circa sei ore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!