San Marcellino. Spaccio di hashish: arrestata la moglie di ‘Zi Peppe’

Nella mattinata odierna, a conclusione di un mirato servizio finalizzato alla contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio dell’Agro aversano, Agenti del Posto Fisso Operativo di Polizia di Casapesenna e del Commissariato P.S. di Aversa, in località S. Marcellino, ha tratto in arresto, per detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo HASHISH, tale BELARDO Rosa, di anni 44, residente in S. Marcellino

Già gravata da analoghi precedenti di polizia, e moglie di MARINO Domenico” alias “Zi Peppe”,  in carcere dal 2015 per medesimi reati, la donna si era da poco trasferita in località via Arno di S. Marcellino, dove aveva avviato un’attività di spaccio di stupefacenti al minuto, vendendo piccole dosi di Hashish preconfezionate.

Ma tali inusuali movimenti di macchine nei pressi della sua abitazione, specialmente nelle ore notturne, non sfuggivano agli occhi degli Agenti del Posto Fisso Operativo di Casapesenna, che nella mattinata odierna, unitamente ad Agenti del Commissariato di Aversa, si determinavano a fare irruzione presso quel domicilio, ove effettivamente rinvenivano le prove di un’avviata attività di spaccio al minuto, sequestrando circa 50 confezioni di HASHISH, pronte per la commercializzazione, del peso netto complessivo di oltre 35 grammi, oltre a una discreta somma di denaro, in banconote di vario taglio, quale sicuro provento della vendita, il tutto sottoposto a sequestro penale.

Per quanto sopra la BELARDO veniva tratta in arresto, in flagranza di reato, per detenzione illegale di sostanza stupefacente del tipo HASHISH e, previa comunicazione P. M. di Turno della Procura della Repubblica del Tribunale di Napoli Nord, associata alla Casa Circondariale di Pozzuoli in regime di detenzione ordinaria, ove resterà a disposizione dell’A.G.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!