Qualiano. Comunali, De Leonardis presenta liste e candidati

Sono state circa 2500 le persone che ieri in via Ripuaria hanno assistito alla presentazione delle liste e candidati a sostegno del candidato sindaco Raffaele De Leonardis in corsa alle elezioni comunali.

Entra così nel vivo la campagna elettorale della coalizione a sostegno di Raffaele De Leonardis, candidato sindaco che ieri ha presenziato all’evento introducendo personalmente ognuna delle sette liste in squadra.

Orgoglio Campano, Qualiano con De Leonardis Sindaco, Mai più la Terra dei Fuochi, Qualiano vive – Io la difendo, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi con l’Italia – Michele Schiano si sono alternate nei saluti alla folla, elencando programmi e candidati, ma soprattutto testimoniando la forza della scelta comune di porre al centro dell’agenda politica il bene di una città piuttosto che gli interessi personali.

Un emozionato Raffaele De Leonardis ha chiuso gli interventi, ribadendo la ferma intenzione di mettere la propria competenza ed esperienza al servizio della città poiché, citando Papa Paolo VI, “la politica è la più alta forma di carità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101029 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!