Orta di Atella. Comunali, M5S si presenta alla città

Ieri in una piazza gremita di attivisti e tanti cittadini di Orta di Atella sì aperta ufficialmente la campagna elettorale del movimento. Ad intervenire oltre alla presenza di numerosi gazebo dei meetup della provincia di Caserta, i tanti parlamentari e consiglieri regionali.

Ad aprire il portavoce al senato di Orta di Atella Fabio Di Micco che dopo un breve saluto e ringraziamento alla cittadinanza per tanti voti ricevuti che hanno permesso di arrivare ad avere due rappresentanti a Roma del comune di Orta di Atella, lo stesso ricordava come oggi dopo tante delusioni per le scelte del passato sia ora di voltare pagina scegliendo Vincenzo Russo al comune.

Il vice capogruppo al senato Vilma Moronese ha ricordato come la provincia di Caserta sia ultima nella classifica per qualità della vita e che tutto questo è frutto di cattive scelte della politica locale.

“Orta di Atella – dice il candidato sindaco Russo – è un paesone dormitorio dove gran parte dei nuovi cittadini poco conoscono della storia antichissima di questa cittadina. Da uomo di teatro mi rammarico che non vi siano di strutture dove poter realizzare veri eventi culturali. Ci interesseremo anche del centro storico ormai allo stato di abbandono. Non ci interessano i portatori di voti non li vogliamo e non li abbiamo candidati. Diciamo basta anche al consumo indiscriminato del territorio: basta con le colate di cemento. Più verde, più ambiente: Orta green. Saremo attenti alle politiche sociali: più attenzione per le famiglie con problemi economici”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!