Trentola Ducenta. Comunali, Bottigliero ufficializza liste e candidati

Sono state presentate ufficialmente questa mattina le tre liste a sostegno di Paolo Bottigliero, candidato a sindaco di Trentola Ducenta. Le liste presentate sono tutte civiche: ‘Trentola Ducenta Terra Nostra’ con capolista Annamaria Di Caprio, ‘Rinascita’ con capolista ‘Violetta Maiolica’ e ‘Paolo Bottiligero sindaco’ con capolista Lorenzo Mottola.

Terra Nostra: Annamaria Di Caprio, Antonio Bamundo, Rosaria Barbato, Aurelio Costanzo, Nicola D’Alessandro, Pasquale D’Alterio, Valentina Di Cresce, Maria Di Cristoforo, Vittorio Girasole, Giuseppe Grassia, Vincenzo Ianni, Giuseppe Iorio, Antonio Iuliano, Ivan Morello, Paola Rondanini, Angela Villano.

Rinascita: Violetta Maiolica, Giulia Coscione, Maria Giuseppa Costanzo, Mario Fabozzi, Ilaria Girone, Giuseppe Mare, Giuseppe Midieceste, Fernando Migliore, Giuseppina Mottola, Nicola Musto, Luigi Oliva, Gesualdo Panella, Vincenzo Scaraglio, Bartolomeo Severino, Castrese Valboa, Carolina Verde.

Bottigliero sindaco: Lorenzo Mottola, Giuseppina Barbato, Luciano Cantone, Maria Gaetana Capone, Salvatore Casanova, Domenico Dell’Aversana, Antonio Di Costanzo, Francesco Falcone, Nicola Faraldo, Vincenza Griffo, Nicola Moccia, Giusy Pirozzi, Adriana Riccio, Alfredo Sagliocco, Giuditta Guseppina Santo, Nicola Santoro 

 

 

“Si apre ufficialmente la campagna elettorale che può significare la svolta per Trentola Ducenta, paese che ha bisogno di un governo stabile che possa affrontare i problemi reali del paese. Il paese, infatti, esce dal commissariamento in seguito allo scioglimento per infiltrazione camorristica, ecco perché nel processo di “cambiamento” espresso dalla nostra squadra, c’è una “stella polare da seguire, ovvero il rispetto delle regole. Questo concetto non può essere derogato in alcun modo. Sarà questo il nostro modo di governare e di dirigere la macchina comunale. L’azione amministrazione – sottolinea il comunicato – sarà sempre incentrata a favorire il benessere dei cittadini e delle fasce più deboli, per troppo tempo abbandonati a loro stessi”.

“L’obiettivo del programma, sarà quello di dare organizzare in maniera democratica la macchina comunale, dando spazio esclusivamente al bene comune, senza alcun personalismo. I punti cardine saranno l’Ambiente, con la volontà di partecipare al programma Rifiuti Zero supportato da un’isola ecologica, oltre al rilancio dell’agricoltura attraverso i consorzi, e la lotta ai roghi. Tanto spazio verrà dato alle Politiche Sociali con la volontà di costituire la consulta dei pensionati, organo consultivo che avrà il compito di dialogare con il consiglio comunale, il rilancio del progetto Garanzia Giovani e la costituzione del Forum dei giovani. A queste iniziative si aggiungerà la costituzione di un presidio fisso, in collaborazione con l’associazione Gocce di Vita, che con cadenza trimestrale si occuperà di effettuare gratuitamente visite di controllo per l’elettrocardiogramma, ecografia alla tiroide, alla prostata ed al seno. In paese dove il traffico la fa da padrone, soprattutto negli orari di punti, fondamentale importanza assumono Viabilità e Trasporto. Uno degli obiettivi è quello di “dialogare con la Ctp per presentare le istanze dei cittadini che chiedono a gran voce il ripristino della linea T46, che collega Trentola Ducenta con i punti di interesse di Aversa. Inoltre puntiamo su un Piano Traffico a ‘misura di bambino’ in grado di snellire gli ingorghi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!