Berlusconi candidabile, FI Campania: “Felici per riabilitazione ma ferita ancora aperta”

“La riabilitazione del Presidente Berlusconi è una splendida notizia che ci rende felici ma la ferita resta ancora aperta”.  Lo afferma in una nota  il Coordinamento regionale campano di Forza Italia per il quale “questa sentenza, che restituisce piena dignità e agibilità politica al nostro leader e alla democrazia italiana non può che ripagare solo in parte questi lunghissimi anni di immeritata sofferenza inflitti a lui e ai milioni di elettori che lo hanno votato”. “Eravamo e siamo al fianco di Silvio Berlusconi , per l’Italia e per gli italiani”, conclude la nota.

“Riabilitato e candidabile, giustizia è stata fatta. Noi non avevamo alcun dubbio. Sempre al tuo fianco, Presidente!”.  Così su Twitter il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, commentando la sentenza sulla riabilitazione del Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

“Felicissimo. La sentenza che finalmente restituisce la piena agibilità politica e istituzionale al nostro Presidente, per quanto tardiva, è una buona notizia per la vita democratica di un Paese che per cinque lunghi anni si è vista privare del suo leader migliore, dell’unico vero statista del panorama politico italiano”. Lo afferma il Coordinatore regionale campano di Forza Italia, il senatore Domenico De Siano, per il quale “adesso i tempi sono maturi per voltare finalmente pagina”.

“Peccato che la sentenza sulla candidabilità del Presidente Berlusconi, notizia che saluto con grande gioia, non sia arrivata prima: avremmo risparmiato al Paese questi due lunghi mesi di tribolazione politica spesi alla ricerca di un governo possibile”. Lo afferma l’onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli. “Adesso – aggiunge Pentangelo  – bisogna guardare avanti: siamo pronti a rilanciare la sfida e a realizzare nel più breve tempo possibile l’unico progetto politico in grado di restituire all’Italia sviluppo, benessere e dignità internazionale”.

“Accogliamo con grande gioia la notizia della riabilitazione! Il Presidente Berlusconi tornerà a dare il suo grandioso contributo dentro alle istituzioni”. Lo scrive su Twitter il Senatore di Forza Italia Vincenzo Carbone.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!