Napoli. Colpito da baby rapinatore: ancora grave il vigilante aggredito

E’ ancora ricoverato in rianimazione, in stato di coma farmacologico, il vigilante napoletano di 64 anni è stato aggredito lo scorso 9 maggio da un baby rapinatore nel quartiere Pianura mentre stava per fare ritorno nella sua abitazione dopo una regolare giornata di lavoro. L’uomo è stato avvicinato in via San Donato, nel quartiere di Pianura a Napoli. Il giovane ha chiesto soldi che il vigilante non aveva e la risposta negativa del vigilante lo ha fatto infuriare in una maniera spaventosa tanto che si è avvicinato senza paura alla sua vittima ed ha cominciato a colpirla alla testa provocando dei danni notevoli

Novità sul suo stato di salute saranno note nel corso della giornata di domani. Nel frattempo continuano le indagini al fine di certificare l’effettiva identità dell’aggressore. I familiari dell’uomo ricoverato desiderano infatti giustizia per l’accaduto affinché ciò non si verifichi più.

Come non ricordare il caso di Francesco Della Corte, la guardia giurata aggredita e uccisa da tre ragazzi mentre era in servizio notturno alla stazione di Piscinola.

Filomena Iuliano


http://www.larampa.it/2018/05/09/napoli-colpito-da-baby-rapinatore-grave-vigilantes/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!