Napoli. Custodivano droga nella lavatrice, blitz Polizia alla Sanità: arrestate mamma e figlia spacciatrici

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato A.C., 55enne, e R.S., 35enne, rispettivamente madre e figlia, entrambe già sottoposte agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, durante attività di prevenzione e repressione dei reati nel quartiere Sanità, transitando in via Roberto Savarese, hanno notato due ragazzi a bordo di uno scooter confabulare con due donne affacciate alla finestra.

La 35enne, accortasi della Polizia, ha allertato gli acquirenti facendoli scappare; i due sono riusciti a far perdere le loro tracce. I poliziotti, prontamente intervenuti, sono entrati all’interno dell’abitazione. La madre ha tentato di impedire l’accesso agli agenti, al fine di consentire alla figlia di disfarsi della sostanza stupefacente. I poliziotti hanno notato la giovane mentre tentava di gettare dalla finestra 3 stecche di hashish, prontamente recuperate. Nel corso della la perquisizione, con l’ausilio dei Cinofili, sono state rinvenute, nascoste all’interno del cestello della lavatrice, altre 2 dosi di hashish, mentre sulla stessa vi era la somma di 50 euro suddivisa in diversi tagli di banconote. Il tutto veniva sottoposto a sequestro. I poliziotti inoltre hanno rinvenuto 150 pacchetti di tabacchi lavorati esteri di varie marche .

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!