Aversa. Si scaglia contro la Polizia: arrestato 21enne

Nell’ambito dei servizi straordinari di prevenzione e contrasto predisposti nei luoghi della movida aversana, nella decorsa notte, personale della Polizia di Stato appartenente all’ufficio investigativo di questo Commissariato, ha tratto in arresto CIARMIELLO Giovanni, cl. 97, resosi responsabile di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e di danneggiamento di un’autovettura di servizio.

Questi i fatti. Alle ore 01.00 circa, gli agenti, nello svolgimento di una mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in questa via Seggio, notavano 5 giovani italiani che si avvicinavano all’auto di servizio, in colori di serie, parcheggiata nelle immediate vicinanze. Improvvisamente e senza motivo alcuno, uno di questi si avventava sulla predetta macchina sferrando calci e pugni provocando danni alla portiera posteriore.

A tal punto, gli operatori intervenivano qualificandosi ma il giovane si scagliava in modo repentino contro uno degli agenti colpendolo violentemente con un pugno. Con molta fatica gli agenti riuscivano a bloccare l’esagitato, in evidente stato di alterazione psico-fisica, che opponeva un’energica resistenza all’arresto tanto da rendere necessario la richiesta di intervento di altro personale.

Contestualmente, gli altri giovani che si accompagnavano al fermato riuscivano a dileguarsi per le strade del centro cittadino facendo perdere le proprie tracce. Il CIARMIELLO, quindi, veniva dichiarato in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito per direttissima fissato per la mattinata odierna presso la Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Napoli Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!