Pace in Siria, venerdì corteo di Frignano C’è e IC ‘Tozzi’

L’Associazione giovanile socio-politico-culturale “Frignano (C’È)“ scende in campo e affianca l’istituto comprensivo “Luca Tozzi” di Frignano al fine di organizzare un corteo per mandare un messaggi di pace nei confronti del popolo siriano, martoriato da stragi e distruzioni per interessi governativi e internazionali.

Il progetto in essere, promosso da un movimento nazionale e che vedrà aderire anche Frignano, chiamerà in piazza istituti scolastici di tutta Italia. A Frignano,il corteo si terrà venerdì 4 maggio, inizierà alle 10:15, partirà da Via IV Novembre e si concluderà a Piazza Della Repubblica. Alle 11:00 si terrà un momento di commemorazione delle vittime con interventi da parte di alcuni componenti dell’associazione giovanile e da alcuni componenti della comunità scolastica.

Tutta la cittadinanza frignanese – fa sapere l’associaizone – è invitata e tenuta a partecipare alla suddetta iniziativa. Se vogliamo costruire la pace nel mondo, costruiamola in primo luogo dentro ciascuno di noi. E passiamo la costruzione ai bambini.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!