Orta di Atella. Comunali, SI sostiene la candidatura a sindaco di Vincenzo Tosti

“La Federazione provinciale di Sinistra Italiana sostiene con convinzione e determinazione la candidatura a sindaco di Orta di Atella di Vincenzo Tosti in occasione delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 10 giugno”. Lo dichiara Antonio Dell’Aquila, Coordinatore provinciale sinistra Italiana Caserta.

“La candidatura di Tosti, cui tutta la comunità casertana dovrebbe essere grata per le battaglie sui temi dell’ambiente e della legalità, rappresenta un’occasione imperdibile per rilanciare la battaglia per un profondo rinnovamento della cosa pubblica, per un governo partecipato del territorio contro clientele e malaffare. Un’occasione che ci auguriamo la comunità Atellana sappia cogliere e portare al successo. Sinistra italiana è impegnata con ogni utile contributo politico e organizzativo al suo fianco!”.

Il candidato a sindaco Tosti è sostenuto dai gruppi politici DemADiversamente Ortesi Città Visibile si presenteranno insieme alle prossime Elezioni Comunali di Orta di Atella che si terranno il 10 Giugno.


http://www.larampa.it/2018/04/06/orta-di-atella-dema-diversamente-ortesi-e-citta-visibile-uniti-verso-le-comunali/

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!