Cancello ed Arnone. Comunali, Centro Civico Campania a sostegno del candidato sindaco Di Benedetto

Nella serata di venerdì 27 aprile, l’associazione politica culturale Centro Civico Campania”, rappresentata dal Presidente Vincenzo Simeone, ha preso parte alla presentazione ufficiale della lista “L’impegno per Cancello ed Arnone”.
Per l’occasione è stata presentata la squadra politica che scenderà in campo alle amministrative del 10 giugno del 2018 a sostegno del candidato sindaco Dott. Bartolomeo Di Benedetto. 
Durante l’evento è stato ringraziato, in diverse fasi, il sindaco uscente Pasqualino Emerito, il quale “ha svolto – dice Di Bartolomeo – la sua attività amministrativa con grande coraggio e grande capacità politica, portando la comunità ad un livello di vita migliore”. 
“Questa serata – afferma Il leader di Centro Civico Campania, Vincenzo Simeone – è stata a dir poco emozionante. Hanno partecipato oltre seicento persone con l’intento di sostenere una nuova realtà politica, capace di unire qualità professionale e giovani eccellenze. È stata una scelta giusta, condivisa da tutti componenti della nostra associazione. Sarà un progetto politico vincente, sano, lungimirante e costruttivo per tutte le categorie della comunità cancellese”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!