San Cipriano. Domani contest musicale nel bene confiscato alla camorra

L’Associazione culturale Work in Progress rappresenta, oggi, una delle maggiori realtà territoriali che, mediante una serie di iniziative locali, è volta alla promozione culturale e al rinnovamento sociale. Durante i suoi sette anni di attività la W.I.P. attraverso il linguaggio musicale, artistico e teatrale ha stabilito solidi rapporti collaborativi con le diverse realtà associative presenti sul territorio e si è affermata come luogo in cui è possibile conoscersi, confrontarsi e arricchirsi reciprocamente.

Attualmente l’associazione è impegnata con il “WIP Award ”un concorso/vetrina per giovani solisti e gruppi musicali che si propone di offrire ai partecipanti la possibilità di esibirsi presso l’associazione Work in Progress (bene confiscato via Luigi Caterino, vico II, San Cipriano d’Aversa) e gareggiare con altre band emergenti ponendosi come obbiettivo quello di sostenere gli artisti aiutandoli in un percorso di crescita. I vincitori avranno la possibilità di realizzare presso “le nuvole studio” un demo dal vivo o produrre un brano e il relativo video live + distribuzione digitale dello stesso.

Durante il primo round del WIP AWARD è stato decretato vincitore il giovane cantautore napoletano Ivo Mancino, che si è scontrato contro i Pitwine. Sabato 28 aprile, a sfidarsi sul nostro palcoscenico, saranno Luigi Marzano e Frank Hall. Ingresso Gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!