Trentola Ducenta. Comunali, Arcangelo Pagano scende in campo con Sagliocco

Fa il suo ingresso al fianco di Andrea Sagliocco, che concorre alle prossime amministrative per la carica di primo cittadino di Trentola Ducenta, anche Arcangelo Pagano. Il neo candidato, infermiere di 29 anni laureatosi alla Sapienza di Roma con ottimi risultati, lavora già da tempo come libero professionista sul territorio casertano. Il giovanissimo Pagano fa parte di una famiglia molto stimata e conosciuta in città, che lo appoggerà in questa sua prima esperienza politica.

Il 29enne ha deciso di intraprendere questo percorso al fianco di Sagliocco, per l’alta considerazione che nutre nei suoi confronti e perché ha dichiarato di “condividere modalità operative ed obbiettivi”.

L’infermiere specializzato ha concordato con l’aspirante fascia tricolore anche le tematiche sulle quali focalizzerà la sua attenzione, sanità ed inquinamento saranno infatti, al centro di un progetto  già intrapreso da altri candidati e che adesso verrà ampliato.

Andrea Sagliocco ha dato il benvenuto al 29enne con queste parole: “La candidatura di Pagano è finalizzata proprio alla risoluzione di una serie di problematiche connesse alla sanità, sono sicuro che riuscirà a dare un contributo decisivo nonostante la giovane età.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!