Orta di Atella. Comunali, Centro Civico Campania e Cambiamo Orta: insieme per un progetto comune

L’associazione politico-culturale “Centro Civico Campania” è sempre più presente sul territorio regionale e, in vista della tornata elettorale del prossimo giugno, muove passi significativi nella realtà di Orta di Atella, ponendosi al fianco del laboratorio politico “Cambiamo Orta”, coordinato dall’architetto Mario Vozza di cui è parte integrante la figura del vice coordinatore provinciale del Centro Democratico, Giovanni Sorvillo. A muoversi in prima linea il segretario Carmine Spiaggia, il vicesegretario Giovanni Antonelli e il consigliere provinciale Gianluigi Santillo. 

Il gruppo ortese di Centro Civico Campania è composto dalla dottoressa Sonia Esposito, dalla professoressa Filomena Guida, dal ragioniere Salvatore Russo, dal geometra Eduardo Santillo, dall’imprenditore Salvatore Patriciello, dalla professoressa Gabriella Amato e dall’avvocato Giovanni Marino.

“Siamo attivi sul territorio campano per individuare una classe dirigente fatta di persone serie e politicamente valide – dicono i componenti del gruppo -. Crediamo che alla base di tutta l’attività politica non ci possa essere altro che impegno tra la gente e per la gente. Centro Civico Campania vuole essere una realtà che mira al miglioramento ed al rilancio totale del territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100642 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!