Automobilista si rifiuta di farsi lavare il parabrezza e finisce in ospedale

I Carabinieri della Stazione Bologna hanno denunciato tre rumeni, due 24enni e un 26enne, per lesioni personali e danneggiamento. E’ successo alle ore 17:20 di giovedì, quando un automobilista italiano di 43 anni che si trovava al volante dell a sua Mercedes GLC, momentaneamente ferma all’incrocio semaforico di viale Quirico Filopanti, altezza di Porta San Donato, è stato avvicinato da un “lavavetri”.

Questi, nonostante il rifiuto dell’automobilista, iniziava a lavare il parabrezza dell’auto. A quel punto, l’automobilista, vistosi sopraffatto, scendeva dall’auto, invitando il soggetto a interrompere il lavaggio del vetro perché non ne aveva bisogno, in quanto, il veicolo era stato lavato da poco. Le rimostranze del quarantatreenne si sono perse per strada quando è stato aggredito da altri due lavavetri che si trovavano nei paraggi per molestare gli altri utenti della strada. L’automobilista è stato preso a bastonate in varie parti del corpo e soprattutto in testa. Resosi conto che la sua vita era in pericolo, il quarantatreenne è risalito velocemente in macchina e si è allontanato.

I tre lavavetri sono riusciti a inseguirlo per alcuni metri e quando lo hanno raggiunto gli hanno danneggiato la carrozzeria della Mercedes. Giunto al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola Malpighi, l’automobilista è stato medicato e dimesso alle ore 19:49 con una prognosi di diciotto giorni a seguito di vari traumi agli arti superiori e alla testa. L’identificazione dei responsabili è stata possibile grazie al controllo del territorio esercitato dai “Carabinieri di Quartiere” che vigilano quotidianamente le strade della città.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!