Aggredisce giovane per strada: arrestato extracomunitario

Nel primo pomeriggio del 24 aprile, il personale della Sezione Volanti di Taranto ha tratto in arresto un 21enne cittadino della Nuova Guinea per violenza sessuale, minacce, resistenza e lesioni a P.U.

Intorno alle due, i poliziotti sono intervenuti in via Falanto dove poco prima era stata segnalata un’aggressione di un cittadino extracomunitario ad una giovane donna.

Giunti sul posto gli agenti, hanno notato subito che alcuni cittadini, con non poche difficoltà stavano tentando di bloccare il giovane africano, allo scopo di consentire alla vittima di allontanarsi a bordo di un ciclomotore condotto dal padre, che nel frattempo, contattato telefonicamente dalla figlia, era giunto in suo aiuto.

Alla vista dei poliziotti l’aggressore pur non esitando a sottrarsi con violenza è stato immobilizzato e condotto negli Uffici della Questura, dove, poco dopo, è giunta anche la giovane vittima accompagnata dai propri genitori.

Qui la ragazza, ancora dolorante ad una mano ed in evidente in stato di schok per l’aggressione subita, è riuscita a raccontare ai poliziotti che mentre camminava in via Falanto è stata avvicinata dal giovane africano ed intuendo le sue cattive intenzioni ha immediatamente telefonato al padre. Nel frattempo il giovane è passato alle vie di fatto palpeggiandola.

La giovane è stata poi accompagnata con l’ausilio del personale del 118 al pronto soccorso del SS.Annunziata per tutti gli accertamenti clinici del caso.

Nel corso dell’identificazione, negli Uffici della Questura, il cittadino africano nel cercare di divincolarsi, ha provocato ad uno dei poliziotti lievi lesioni guaribili in pochi giorni.

Al termine delle formalità di rito, il 21enne è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!