Rinnovo RSU ASL Caserta, F.I.A.L.S. conquista 18 seggi: Ferrantino il più votato

Si sono concluse lo scorso 20 aprile le operazioni di spoglio per l’elezione della Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.) della Azienda Sanitaria Locale di Caserta, che ha decretato la netta affermazione della F.I.A.L.S. (Federazione Italiana Autonomie Locali e Sanità).

Il granitico gruppo sindacale F.I.A.L.S., che ad Aversa gode di una folta rappresentanza, ha infatti raccolto ben 1320 preferenze di lista, corrispondenti a 18 seggi assegnati, che è valso il primo posto nella graduatoria finale con uno differenza di quasi 400 voti sui secondi classificati della CISL FP.

Per quanto riguarda le preferenze espresse, il più votato in assoluto sull’intera ASL Caserta è risultato Raffaele Ferrantino con 293 voti seguito da Attilio Della Rocca (146), Giuseppe Nacchia (146), Luigi Giannini (110), Gennaro Marino (94), Mario Bergaro (90), Francesco Delli Curti (89), Sergio Cipullo (81), Angelo De Cristofaro (76), Cipriano D’Alessandro (61), Angelo Palmiero (60), Raffaele Potente (57), Antonio d’Angelo (55), Gennaro Mona (54), Silvana di Lillo (52), Francesco Tessitore (49), Vincenzo Ciriello (48)e Giancarlo Rizza (48).

Grande soddisfazione per il risultato ottenuto è stata espressa da tutto il gruppo F.I.A.L.S., riconosciuto come realtà sindacale apprezzata e premiata dai tantissimi lavoratori che ne hanno condiviso le battaglie e il progetto politico- sindacale nonché l’impegno per i numerosi progetti futuri.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!