Volley Serie B. Ottaviano espugne Tricase: sabato sfida play-off con Aversa

Vittoria meritatissima dell’Emra Foods Gis Ottaviano che al Palazzetto dello Sport di Tricase batte 3-0 i padroni di casa della Fulgor e rimane al secondo posto in classifica in coabitazione contro l’Aversa Normanna. Sabato alle ore 18 penultima giornata che somiglia ad uno spareggio per andare ai play off con la Gis che ospiterà proprio gli aversani alle ore 18. In caso di vittoria i vesuviani saranno matematicamente ai play off.

Inizio complicato per la Gis che soffre in ricezione Marzo e Tricase vola 6-2. Ottaviano col passare dei minuti trova equilibrio e acciuffa i padroni di casa sul 11 pari. Di Felice in battuta mette in crisi Rosafio e la ricezione di casa va in difficoltà portano la Gis sul 16-11. Tricase prova a rientrare ciò 17-19 ma gli attacchi degli ospiti vanno a segno e il primo set si chiude sul 21-25.

Nel secondo set non c’è partita. Ottaviano vola subito 4-0 con Bonina dalla linea dei 9 metri. Tricase prova a chiudere lo strappo ma il ritmo imposto dai vesuviani è troppo elevato e i padroni di casa soffrono la velocità dell’Emra Foods Ottaviano. In meno di 15 minuti Ottaviano è già sul 2-0.

Il terzo set è molto combattuto con Dalmonte in grande spolvero. Ottaviano vola prima 10-7 poi si vede sorpassare sul 14-13. Libraro chiama l’unico tempo della partita e al rientro la Gis diventa cinica e spietata. Il muro tocca ogni attacco,Ardito difende tutto e Guancia non lascia scampo ai pugliesi. Con 4 punti consecutivi del “Maestro” l’Emra Foods Ottaviano vola via sul 16-23. Dopo due match point annullati, Tridici spara in rete consegnando la vittoria agli ospiti. Sabato alle ore 18 super sfida al PalaGis. Chi vince è ai play off.

Fulgor Tricase-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 0-3( 21-25;14-25;18-25)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Ardito,, Libraro, Di Felice,Giuliano, Guancia, Bonina, Valla, Settembre. All. Libraro

Tricase: Pellegrino, Pellegrino, Marzo, Rosafio, D’Alba, Dalmonte, Bisanti, Taurino, Tridici, Muccio, Sodero. All. De Giorgi

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!