Pistoia. Forza Nuova alla Boldrini: “Chi? La presidenta non votata e ripescata dal paracadute del proporzionale?”

“La Boldrini, non avendo evidentemente molto da fare, non perde occasione per parlare di Forza Nuova e per invocarne lo scioglimento”. E’ la replica di Forza Nuova all’ex presidente della Camera che aveva definito il gruppo nazionalista “4 gatti, vanno sciolti” durante una visita alla parrochia di Vicofaro diretta da don Biancalani.

Giustino D’Uva, dirigente nazionale SINLAI, non le manda a dire: “La Boldrini, tipica zitella frustrata di mezz’età, continua imperterrita ad invocare lo scioglimento di FN per presunta violazione della legge Mancino, volta a punire i crimini di odio e di incitamento alla violenza. È evidente che lei quella legge non l’ha mai letta; con la sua ignoranza ha ridicolizzato la presidenza della Camera. L’unica cosa che mi domando è come mai tra i suoi ossessivamente amati immigrati non riesca a trovare un rifugio carnale dagli affanni che FN le provoca”.

Per Leonardo Cabras, dirigente nazionale di Forza Nuova e coordinatore del Centro Italia: “La Boldrini continua a parlare di Forza Nuova e a proporre il suo scioglimento. Vorremmo ricordare alla signora Boldirni che il popolo Italiano ha bocciato totalmente il suo operato come Presidente della Camera. La sua ossessione per questioni che non interessano assolutamente gli Italiani ha decretato la sua morte politica e ha dimostrato la sua completa mancanza di conoscenza delle vere problematiche che vive il nostro Paese ed il nostro popolo. Consigliamo alla Boldrini di trovarsi una diversa occupazione, dove sicuramente sarà più utile visto che come politico è totalmente inutile.”

Adriano Da Pozzo, dirigente nazionale di Forza Nuova, ha così replicato: “4 gatti? Sì, quelli che l’hanno votata. Ricordiamo che, se non fosse stato per il paracadute del proporzionale, non sarebbe stata neppure rieletta. È stato il peggior Presidente della Camera della storia d’Italia ed il popolo ha già risposto alle sue scellerate campagne anti-italiane, bocciandola sonoramente alle urne e determinandone la scomparsa politica”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!