Il Tg Itinerante della TGR Campania fa tappa a Parete

Tutte le particolare iniziative culturali avviate negli ultimi mesi dal sindaco di Parete Gino Pellegrino e dai suoi più vicini collaboratori sono state premiate quest’oggi nello spazio del TG Itinerante della TGR Campania.

Le telecamere del telegiornale regionale di Rai 3 hanno raggiunto non un luogo qualsiasi del territorio, ma uno particolare che dice molto sulla cittadina e su quelle che sono le sue più profonde e importanti tradizioni. Il sito in questione è il celebre Palazzo Ducale di Parete, come sempre sede ideale per  rappresentazioni ed eventi di livello elevato. È stato proprio all’interno dello storico palazzo che tutto ha avuto luogo.

Ogni elemento è stato realizzato al fine di rendere speciale l’intera manifestazione e soprattutto per riuscire a”rappresentare e valorizzare Parete nei suoi aspetti produttivi, culturali e sociali” così come ha dichiarato lo stesso Gino Pellegrino.

Parete, con tutti coloro che lavorano ogni giorno al fine di migliorarne sempre più i tratti caratteristici, sta fiorendo anno per anno tanto che l’attenzione da parte di Rai 3 alla piccola cittadina è stata manifestata in più occasioni; nello specifico in tre servizi in meno di due anni, così come afferma il primo cittadino. Ormai la diffusione della cultura e la riscoperta delle più importanti tradizioni viaggiano a forte velocità a Parete tanto da stupire cittadini e telecamere del tg regionale.

Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!