Torre del Greco. Paura nella via dello shopping: Alviti chiede attuazione protocollo ‘Mille occhi’

Tentato furto con spaccata ai danni di una gioielleria di via Diego Colamarino, i ladri mancano il colpo: danni alle vetrine del negozio. Tanta paura nella notte nella strada chic del centro storico, una delle vie dello shopping del cuore antico della città.

Ecco perché il leader di Identità Meridionale Giuseppe Alviti, già medaglia d’ argento al valore civile e presidente nazionale Guardie Particolari Giurate da tempo richiede a viva voce l’attuazione immediata del protocollo d’intesa ‘Mille Occhi sulla città’ che dal 2011 prevede una interazione con sinergia guardie particolari giurate e forze dell’ordine, aumentando di fatto pattuglie di uomini in divisa e armati collegati con le forze dell’ordine che potrebbe prevenire e debellare questo atavico problema.

Nei prossimi giorni – fa sapere Alviti – unitamente al Senatore Nello Formisano e Domenico Maida si faranno promotori di attivare per Torre del Greco tale protocollo esistente ma mai attuato in Campania a differenza di altre città italiane quali in primis Firenze.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!