Trentola Ducenta. Comunali, altri tre nomi scendono in campo con Sagliocco

Arrivano altre tre candidature ad arricchire le fila del candidato sindaco di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco, si tratta di Giuseppe Pesce, Vincenzo Della Volpe e Martina Cerullo.

La candidatura di Pesce, molto noto e stimato in città, per anni Presidente dell’Associazione Folgori di Ducenta, con la quale ha organizzato numerose manifestazioni e ha valorizzato spazi pubblici, é stata oggetto di una lunga riflessione. Pesce dopo una vita vissuta intensamente sul posto, ha scelto ancora una volta di non essere uno spettatore, ma di proporsi per dare un contributo utile al cambiamento, finalizzato al benessere dell’intera comunità.

Subito dopo la sua decisione, ha così commentato: “Ho sempre cercato di fare il possibile per il mio comune – si pensi  alla costruzione del campo di bocce, la riqualificazione della piazza con l’installazione di giostrine per i bambini e l’installazione di una statua di Padre Pio – adesso però, ho deciso di cimentarmi in questa nuova esperienza politica in prima persona. La scelta è stata determinata da una grande fiducia nel candidato sindaco Andrea Sagliocco, che sta costituendo una squadra omogenea composta da molti professionisti, persone per bene in cui ripongo la mia fiducia e verso le quali nutro un sentimento di profondo rispetto.”

Tanti sono stati gli stimoli che hanno indotto anche gli altri due giovani candidati a schierarsi con Sagliocco.

In particolare, Vincenzo Della Volpe, che ha maturato le sue prime esperienze in politica da quando aveva soli 19 anni anni, occupandosi contemporaneamente anche di politica universitaria, ha affermato: “Sono felice di collaborare attivamente alla realizzazione di un sogno comune, con un gruppo di persone che guardano alle elezioni non come un traguardo personale ma come una vera possibilità di rinascita per Trentola Ducenta. Il nostro motto non è stato scelto per caso #IoCiCredo!”

Martina Cerullo ha invece dichiarato: “Ho deciso di candidarmi per dare il mio contributo. Mi sto impegnando attivamente nel gruppo di lavoro giovani, insieme ad altri candidati per portare al centro della vita di Trentola Ducenta le problematiche e i bisogni dei ragazzi, ma soprattutto per trovare soluzioni efficaci.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!