Marcianise. Palpeggia dodicenne: arrestato 44enne. In auto hard disk con filmati dei camerini

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel pomeriggio di ieri 15 aprile c.a. hanno tratto in arresto un 44enne di Calvi Risorta, ritenuto responsabile di violenza sessuale commessa in danno di minore degli anni 14.

L’uomo, mentre si trovava presso un negozio esterno al “Parco Commerciale Campania”, dopo aver palpeggiato il sedere di una dodicenne, l’ha seguita durante gli spostamenti riprendendola con una microcamera occultata in un portachiavi. La ragazzina, impaurita dall’atteggiamento dell’uomo, ha informato i genitori, ivi presenti, che hanno immediatamente contattato il “112”.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo che, alla loro vista ha tentato di allontanarsi e di disfarsi della telecamera, gettandola in terra.

La microcamera, prontamente recuperata, conteneva un video che ritraeva la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento. La successiva perquisizione eseguita sul veicolo in uso all’uomo e presso la sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all’interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta. L’arrestato, è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100646 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!