Usa. Auto finisce contro albero: muore diciottenne napoletana a San Diego

Un’adolescente di San Diego è stata uccisa e le sue due compagne sono rimaste ferite in un’incidente stradale con la loro BMW che si è schiantata contro gli alberi sulla strada per il Coachella Valley Music Festival. E’ quanto riferiscono fonti del CHP (California Highway Patrol).

L’incidente è avvenuto poco dopo le 4:00 di giovedì a est sull’Interstate 10, a Banning. Secondo gli inquirenti, l’auto, guidata dal 20enne Cesar Hernandez Ozuna, è uscita dalla carreggiata a causa dell’alta velocità ed è finito contro un albero. L’autista ha subito diverse lacerazioni alla faccia.

Una 16enne che vi sedeva davanti, Manuela C.R., è stata portata in ambulanza al Desert Regional Medical Center con ferite mortali. La collisione è stata così violenta che l’auto si è divisa in due pezzi. Una ragazza di 18 anni G. G. L., originaria di Napoli, seduta sul sedile posteriore, è stata espulsa dalla macchina ed è morta sul colpo.

Come riporta Fox5SanDiego, la CHP riferisce che all’interno della BMW vi era cibo, alcol e materiale da campeggio visto che i tre erano diretti al Coachella Valley Music Festival presso l’Empire Polo Grounds di Indio. Sebbene l’alcol fosse nell’auto, gli investigatori escludono droghe o alcol come fattore di incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!