Napoli. Città Metropolitana, FI: “De Magistris apre mercato delle vacche”

“Che il sindaco incapace de Magistris ritenesse i consiglieri comunali e metropolitani delle pedine da acquisire con prebende ed incarichi questo era noto: la sua traballante maggioranza in Comune è puntellata da anime in pena pronte a raccogliere briciole di sottogoverno”. Lo affermano i Consiglieri di Forza Italia della Città Metropolitana di Napoli, Felice Di Maiolo, Katia Iorio, Antonio Caiazzo, Vincenzo Carbone e Francesco Cascone.
“Aspettiamo di sapere cosa pensino De Luca e i vertici del Pd che sbraitano contro De Magistris – proseguono gli esponenti di Forza Italia -, ma lasciano ‘libertà di coscienza’ ai loro consiglieri metropolitani”.
“Non ci inquieta né ci preoccupa l’azione del sindaco-dei-debiti quando ci sottrae deleghe che noi di Forza Italia: pensavamo fossero governate nell’ottica di quel patto istituzionale che abbiamo denunciato essere vuoto e privo di una reale volontà di rilancio dell’area metropolitana”, spiegano i consiglieri metropolitani per i quali “strade gruviera e scuole abbandonate sono solo il segno di quale sia l’interesse di questo Sindaco per i cittadini della provincia e la motivazione che ci ha indotto ad essere critici”.
“Continueremo, senza timore e senza deleghe la nostra battaglia per tutelare famiglie, imprese e studenti”, concludono Di Maiolo, Iorio, Caiazzo, Carbone e Cascone.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!