Volley Serie B. Tonfo Gis Ottaviano in casa dell’Andria

Bruttissima prestazione dell’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che cade in malo modo al centro polivalente di Andria 3-1 e vede agguantarsi al secondo posto dalla Romeo Aversa Normanna. Ora la sfida play off diventa durissima e avvincente. Nessuna sufficienza per i vesuviani.

Partenza positiva per l’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che sembrano affamati e vogliosi di portare a casa la partita. Il primo strappo arriva a metà set con gli ottavianesi che volano prima 16-11 e poi 18-12. I vesuviani difendono, murano e attaccano in maniera perfetta e in 18 minuti il set è andato. 18-25 e Gis avanti 1-0.

Sembra una passerella e invece comincia un incubo. Andria col passare dei punti diventa incisiva e precisa alzando difesa e ricezione con Zonno a distribuire in maniera perfetta le sue bocche di fuoco. Come successo nel primo set il break decisivo avviene a metà set con Andria che vola via 18-14 e poi 22-15. Dopo aver annullato vari set point Carelli chiude per 25-19 Andria.

Nel terzo set partenza fulminea della Gis che vola 4-0. Sembra la rinascita e invece Ottaviano subisce un break di 12-2 andando sotto 12-6. Invece di rientrare il gap tra le due formazioni aumenta e in battito di ciglio Andria si ritrova sul 2-1.

Nel quarto set la Gis prova a lottare su ogni pallone, prova a farsi trascinare dalla grinta e dalla voglia di non mollare ma sul 19 pari si spegne la luce e Andria vola sul 23-19. Il migliore in campo, Fiorillo, chiude il set e regala 3 punti salvezza all’Andria. L’Emra Foods Gis Ottaviano esce battuta da Andria ma con il secondo posto ancora in tasca ma ora sarà un a battaglia di nervi. Sabato alle ore 18,30 derby contro la Tya Marigliano al PalaGis. Servirà una Gis diversa per agguantare i play off.


Florigel Andria-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 3-1 (18-25; 25-19;25-17; 25-20)

Florigel Andria: Carelli, Zonno, Porro, Carofiglio, Pepe, Andriano, Fiorillo.

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Ardito, Madonna, Libraro, Di Felice,Giuliano, Guancia, Bonina, Valla, Settembre, Piccolo All. Libraro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!