Trentola Ducenta. Comunali, si amplia la ‘quota rosa’ di Perfetto

“Si amplia con altri tre nomi come quote rosa, la lista dei tanti nomi che faranno parte della mia compagine alle prossime elezioni amministrative di Trentola Ducenta e sono Antonietta Fabozzi, Roberta Pizzo e Giuseppina D’Aniello”. Lo dichiara Luigi Perfetto, candidato sindaco per Trentola Ducenta nel Cuore – Insieme si Può.

“Le mie nuove tre donne vanno ad ampliare la parte della squadra già resa nota la scorsa settimana, composta da Annalisa Coscione, Mario Cecere, Alessandra D’Angelo, Marco Abbruzzese, Michele Di Caprio, Clarissa Villani, Claudia D’Aniello, Salvatore Russo e Giovanna Faraldo, Laura Ornato, Raffaella Nappa, Domenico Maiale, Mariarosaria Segreto, Agostino Vitolo, Rosita Landolfi, Ranucci Maria Domenica detta Sonia, Giuseppe Ponari, Francesco Pellegrino, Mario Iovino, Antonio Bova, Katia Pisani e Carlo Lepre. Sono molto orgoglioso, onorato e fiero per la loro disponibilità, che hanno da subito dimostrato. Si tratta di persone con tanta voglia di fare affinché si raggiunga l’unico obbiettivo comune che è quello di una TrentolaDucenta Migliore.

“Tra i tanti punti del programma – sottolinea Perfetto (in foto), al centro della nostra azione politica, ci sarà anche l’individuazione di un’area dove poter realizzare un canile comunale, in quanto oggi e da sempre, il Comune è costretto a portare i cani randagi in altri comuni pagando per il loro mantenimento. Altro punto molto importante sarà quello relativo ad un progetto rivolto a tutti i bambini e adolescenti del nostro paese, soprattutto coloro che sono affetti da autismo. Nel nostro Paese non c’è sostegno per questi bambini e adolescenti, quindi il nostro scopo sarà quello di offrire la possibilità di distinguersi gli uni dagli altri attraverso il linguaggio della creatività manuale. Metteremo a disposizione i locali per creare un oratorio in cui si articoleranno lezioni di musica, pittura e ceramica, tutte attività in grado di aprire nuovi orizzonti e di trasformare una semplice attività di svago in un obiettivo artistico che possa avere un riscontro anche in campo lavorativo. Tutto ciò servirebbe ad impegnare i minori e gli adoloscenti in attività di sviluppo mentale e fisico tenendoli lontani dalla strada e a dare una mano a genitori che si vedono abbandonati, in quanto, non ci sono strutture disponibili per bambini autistici che mirino ad accendere le possibilità che tutti dovrebbero avere. Tengo a ribadire che il nostro gruppo, come anche il programma, è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti. che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!