Succivo. Interruzione di energia elettrica: ecco le strade interessate

Interruzione elettrica in alcune strade della città. In questi giorni sono comparsi i manifesti della ditta fornitrice di energia elettrica, la quale avvisa che “venerdì 7 aprile dalle 9:00 alle 16:50 in alcune vie cittadine del Comune di Succivo, verrà interrotta la distribuzione di energia elettrica per effettuare lavori sugli impianti”.

Nel volantino sono riportate le strade e civici interessati da tale interruzione. Per info i numeri utli sono 320-2041500 oppure n° verde 883500

Ecco cosa fanno sapere dal Casa Comunale: “Dopo ripetuti solleciti la società Enel solo nel tardo pomeriggio ha comunicato a questo Ente Comunale l’interruzione della fornitura elettrica come da volantino esposto già da qualche giorno nelle vie del paese. Domattina, al momento del distacco dell’energia elettrica, sarà presente, sul posto il Capogruppo Consiliare di Succivo Viva Aniello Tessitore, il quale si adopererà, di concerto con gli operai della società elettrica, affinché non venga effettuato il distacco agli esercizi commerciali”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!