Trentola Ducenta. Comunali, due importanti ingressi nella squadra di Sagliocco

Ieri, venerdi 30 marzo, si è riunito nello studio legale Sagliocco a Trentola Ducenta, un gruppo storico molto noto in città composto da: Biagio Sagliocco, Tommaso Lemma, Giuseppe Fabozzi, Pasquale Furore, Nazzaro Cassandra, Francesco Mottola, Franco Masucci, Nicola Mottola, Francesco Lemma, Carlo Pellegrino, i quali all’unanimità hanno deciso che saranno candidati alle prossime elezioni comunali a supporto del candidato sindaco Andrea Sagliocco: l’Avv. Biagio Sagliocco e il Dott. Tommaso Lemma.

Si amplia così la squadra che concorre al fianco del noto oculista nella prossima tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Trentola Ducenta, fissata nel mese di giugno 2018.
L’Avvocato Biagio Sagliocco, la cui candidatura è stata già preannunciata tempo fa, subito dopo l’incontro ha dichiarato entusiasta: “Noi tutti teniamo a cuore le sorti del nostro comune e vogliamo cimentarci in prima persona in questa importante e improrogabile attività di rinnovamento.”

Lemma, molto conteso anche dalle altre fazioni politiche ha invece affermato: “Rinnovo il mio in bocca al lupo agli altri candidati, ma non potevo scendere in campo che con Sagliocco, siamo accomunati da  obiettivi e modalità di intervento. Sono felice di entrare a far parte di un gruppo laborioso e determinato.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!