Amministrative, al via il tavolo del centrodestra campano

Si è riunito oggi, presso la sede del Coordinamento regionale campano di Forza Italia, il tavolo del centrodestra in vista delle elezioni amministrative previste per il 10 giugno prossimo.

Alla riunione, di natura programmatica, hanno preso parte i rappresentanti di Forza Italia, di Fratelli d’Italia, della Lega, dell’Udc e di Noi per l’Italia.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi relativi alle principali questioni attualmente all’attenzione dei territori. Tra questi quelli della sicurezza, dello sviluppo e del lavoro nei territori e di una maggiore tutela ambientale.

All’iniziativa hanno partecipato alcuni rappresentanti delle forze civiche e delle liste territoriali che si riconoscono nel perimetro del centrodestra. Tra queste, Cantiere Popolare, Orgoglio Campano e Area Civica per i Territori.

Nel corso della riunione è stata ribadita la necessità di costruire con forza e con tenacia una ampia coalizione a partire dai simboli ma ben attenta ai territori, alle diversità e alle sensibilità civiche dell’arcipelago associativo. Il tavolo è stato aggiornato a mercoledì prossimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!