Roma. IV Municipio, CasaPound: “Investire denaro pubblico per viabilità quartieri”

“I residenti sono ormai stanchi ed esasperati di essere ostaggio ogni mattina del proprio quartiere, a causa di lavori interminabili in via Tiburtina in direzione Roma all’altezza di via di Casal Bianco, dove anche il Monumento ai Caduti di Settecamini è  preda da tredici anni degli stessi impedimenti stradali. Ci chiediamo perché non vengano investiti 550.000 euro per i lavori di riapertura della strada di via Trevi nel Lazio, piuttosto che per gli interventi di riqualificazione di Piazza S  Maria dell’Ulivo”. Lo dichiara Michela Esposito di CasaPound Italia.

Prosegue senza sosta l’impegno della ex candidata alla Regione Lazio  sotto il segno della Tartaruga frecciata che, con la collaborazione del presidente dell’Associazione Culturale Mure A Dritta, Roland Greggio, invita il IV Municipio e i residenti di Settecamini ad una maggiore attenzione alle richieste della cittadinanza di Settecamini e Case Rosse.

“Faremo tutto ciò che sarà nelle nostre capacità e possibilità per far rendere più vivibile il nostro quartiere – commenta Greggio -. Non vogliamo più accettare inutili sprechi  e vogliamo la possibilità di omaggiare i nostri caduti ogni qualvolta il nostro spirito ne sentirà la necessità. Continueremo a sostenere CasaPound che non ha mai smesso di supportare il quartiere di Settecamini e i suoi cittadini”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!