Qualiano. Comunali, Castaldo a sostegno di un De Luca bis

Nonostante qualche divergenza di opinione, che non nascondo ci sia stata, nel corso di questi cinque anni il dialogo con il Sindaco è stato sempre schietto e costruttivo ed ha portato il raggiungimento di tanti obiettivi che ci eravamo prefissati e che erano dei cardini del Programma elettorale con il quale, cinque anni fa, ci siamo presentati alla città. Non in ultimo la nuova adozione del PUC, per la quale ho insistito tanto e che dimostra la ferma volontà ad amministrare seriamente e nell’interesse della collettività. Tanto di quello che è stato fatto è visibile a tutti, ma ci sono ancora tante cose da fare, dobbiamo continuare su questa strada, che è la strada dell’impegno politico, del dialogo e del risultato amministrativo. Con la mia lista saremo a sostegno della nuova candidatura del sindaco Ludovico De Luca a cui affideremo il timone della Coalizione per le Amministrative del 2018.“ Antonio Castaldo, attuale vicesindaco dell’Amministrazione uscente ufficializza il proprio sostegno e quello della sua lista La Rinascita, attualmente in Assise con due Consiglieri, a Ludovico De Luca, che scende in campo con una candidatura bis.

In ambito sportivo si dice “squadra che vince non si cambia” ed è quello che si prospetta per la prossima tornata elettorale delle Amministrative di primavera a Qualiano. La conferma, che arriva da Antonio Castaldo, colonna portante dell’Amministrazione in carica, è un importante sostegno, per una nuova esperienza con alla guida Ludovico De Luca, che appare condivisa dagli attuali componenti della Coalizione.

Dopo l’ufficializzazione della lista “Intesa Popolare”, infatti, arriva anche quella de “La Rinascita”, che promuove l’intenso lavoro amministrativo portato a termine in 5 anni con il contributo degli eletti.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!