(VIDEO) Casal di Principe. Zingara mette a segno furto con destrezza in un negozio d’abbigliamento

Entra in un negozio di abbigliamento e mette a segno un colpo da diverse decine di euro. Un furto con destrezza è stato messo in atto in corso Umberto I al civico 684 nel comune di Casal di Principe. Ieri mattina, una donna forse di origine rom, è entrata in un negozio di abbigliamento mentre era presente la stessa titolare ed alcuni clienti.

La balorda ha iniziato a guardarsi un pò intorno e a chiedere informazioni sui alcuni capi d’abbigliamento. Nessuno ha intuito che quello poteva essere uno stratagemma per creare appositamente confusione. Approfittando di un momento di distrazione della titolare, la donna si è appropriata del portafoglio della cugina della titolare fuggendo subito dopo a bordo di una Fiat Punto di colore grigio che le attendeva fuori, facendo così perdere le proprie tracce.

Pochi minuti dopo la titolare del negozio si è accorta del furto ed ha chiamato le forze dell’ordine. I fotogrammi estratti dalle videocamere di videosorveglianza serviranno per risalire all’identità della ladra che sarà perseguita dall’Autorità Giudiziaria per furto aggravato. La commerciante e la cugina, dopo aver sporto denuncia hanno postato un appello sui social con annesse foto estratte delle telecamere interne per chiedere aiuto per poter risalire all’identità dell’autrice del furto, oltre che a mettere in guardia gli altri commercianti della zona.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!