Sant’Arpino. “Noi Donne Prima di Tutto” organizza un evento in Piazza Umberto I

Il Movimento politico, sociale e culturale femminile “Noi Donne Prima di Tutto” ha organizzato in occasione della giornata internazionale della donna, un incontro dal titolo “Diversamente Donna”. L’appuntamento fissato per domenica 18 marzo, dalle ore 10.30, in Piazza Umberto I a Sant’Arpino, è un modo per trascorrere insieme una mattinata all’insegna della cultura, dello spettacolo e della moda, grazie alla mostra fotografica di Francesco Margarita, alla magia delle artiste di strada e al flash mob della scuola di ballo “Tiziana dance”.

Iolanda Boerio, consigliera di Alleanza Democratica per Sant’Arpino e presidente del Movimento femminile, ha dichiarato: “Questo incontro è stato ideato, voluto e dedicato alle donne del mio amato  Paese per la giornata internazionale a noi tutte riservata. Si tratta di una vera e propria festa per celebrare e promuovere i diritti del gentil sesso, troppo spesso dimenticati. Nonostante le numerose conquiste sociali ottenute nel corso degli ultimi decenni dalle donne, purtroppo sono ancora tanti gli obiettivi da raggiungere. Noi continueremo a fare squadra, perché sappiamo che l’unione fa la forza.”

La Boerio conclude: “Vorrei ringraziare tutte le meravigliose componenti del gruppo, che hanno lavorato affinché questo evento potesse realizzarsi. Un ringraziamento particolare va anche ad Union Gas Luce, Tessitore Gas, Club Scuola Tiziana Dance, Atelier Kelly, Vames sas, Galeria 2 Store, premurosi sponsor grazie ai quali si è potuta concretizzare questa bella iniziativa. Vi aspettiamo in tanti per sorridere insieme, ricordando che le donne sono il fulcro principale della vita!”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!