Mondragone. La Pisano Music Eventi sbarca negli USA

Grazie all’incessante lavoro del suo produttore,Antonio Pisano, la Pisano Music eventi, arriva addirittura all’International Pizza Expo di Las Vegas con i suoi sorprendenti video spot voluti dall’Italo Americano Pasquale Di Maio.

Un successo che segue quelli di pochi mesi addietro quando, Antonio Pisano, è stato tra i protagonisti della pubblicità dell’Associazione pizzaioli nel mondo con la MSC Meraviglia, riuscendo, peraltro, ad annunciare la presenza della sua agenzia al Daddy’s Pride, marcia mondiale dedicata ai padri separati, che si terrà proprio questo prossimo 18 marzo a Roma nei pressi del Colosseo, ed alla quale prenderà parte, tra gli altri, il presidente della stessa dei papà separati, Giorgio Ceccarelli. La PISANO MUSIC EVENTI ha inoltre collabora con i programmi televisivi del produttore Pino Ricci,  in stretto contatto con la conduttrice Tv Ida Piccolo. Proprio con la Piccolo  la PISANO MUSIC EVENTI  ha lanciato i suoi video ultimi spot, dedicati  all’amico Mario Rufino e  al suo spettacolare Snake Show, oggi apprezzato in tutta Italia.  Antonio Pisano e la PISANO MUSIC EVENTI sono anche impegnati da anni nel campo della  solidarietà, in particolar modo per il caso di un  bambino colpito da una rara malattia, Mauro Saulle.

Antonio Pisano e la sua produzione hanno coadiuvano inoltre  anche per Gennaro Montuori, ex Capo tifoso del Napoli  durante il  settennato di Maradona, nella realizzazione della trasmissione televisiva “TIFOSI NAPOLETANI “, programma di commento calcistico a cui va il record di ascolti in Europa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!