Documento amministratori PD, i dem casalucesi: “Stupiti dalla presenza della consigliera Di Martino”

Abbiamo appreso da una testata giornalistica online che 19 amministratori del Partito Democratico della provincia di Caserta hanno prodotto un documento indirizzato al Commissario con cui si chiede il Congresso. Con stupore notiamo anche la firma della consigliera comunale di maggioranza Emiliana di Martino che non ci risulta essere iscritta e in nessun modo sostenitrice del Partito Democratico, ma che allo stesso tempo chiede di accelerare i tempi di riflessione all’interno del partito.

Un Partito che è da sempre casa nostra ma allo stesso tempo una comunità aperta ed inclusiva. Potrebbe esserci spazio per lei e anche per il sindaco Pagano, ma quest’ultimo prima di entrare deve chiedere scusa, alla comunità che ha sempre offeso ed agli elettori che l’hanno votato alle amministrative convinti che fosse di centro destra.

In ogni campagna elettorale – infatti – il sindaco Nazzaro Pagano ha usato il termine “comunisti” (rivolgendosi ai militanti del Pd) in modo dispregiativo, ha sempre remato contro, ha candidato – alle ultime regionali – l’ex vicesindaco Marino con Caldoro e nonostante tutto votato Cozzolino alle nostre primarie per poi scegliere di avvicinarsi al governatore De Luca.

Partito Democratico Casaluce


http://www.larampa.it/2018/03/08/ricostruire-no-fughe-avanti-documento-degli-amministatori-pd-collegio-aversa/

Print Friendly, PDF & Email
error: Contenuto Protetto!