Ruba un’autovettura a Grottaglie, fermato dai Carabinieri a Manduria

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria (Ta) hanno arrestato, in flagranza del reato di furto di autovettura, un 49enne, pregiudicato, di Sava (Ta).

I militari, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, intercettavano sulla SS 7, in agro di Manduria, una Fiat Panda, con una persona sospetta a bordo. Il conducente, alla vista dei militari, cercava di eludere il controllo aumentando repentinamente la velocità del veicolo, ma dopo un breve inseguimento, veniva bloccato. L’uomo, appena sceso dall’utilitaria, ammetteva le proprie responsabilità in relazione al possesso dell’autovettura, risultata oggetto di furto in Grottaglie (Ta), e per tali motivi veniva tratto in arresto e condotto in caserma.

Whynotbrand Football Aversa

Il 49enne, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto. L’autovettura provento del furto, dopo essere stata recuperata, veniva restituita al legittimo proprietario.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!